Diritto di recesso e rimborso

Il reso è gratuito.

 Qualora il cliente non sia pienamente soddisfatto dell’acquisto può restituire l’articolo entro 30 giorni dalla data in cui è stato consegnato. L’articolo deve essere reso nelle stesse condizioni in cui lo ha ricevuto, con tutti i cartellini integri ancora attaccati e all’interno della scatola.

Al momento non è possibile effettuare cambi o sostituzioni di prodotto. È possibile procedere con la procedura di reso.

Procedura di reso:

  • Cliente registrato: è possibile effettuare la procedura di reso entrando nel proprio account, cliccare nella sezione “Resi”, selezionare il prodotto che si vuole rendere e cliccare su “Rendi prodotto”. Dopo aver selezionato il punto di ritiro e conclusa la procedura, si riceverà un'email con l'etichetta da applicare sul pacco. Clicca qui
  • Cliente non registrato: è possibile effettuare il reso cliccando all’interno dello shop on line cliccando la sezione “Richiesta di reso ospite”. Sarà necessario compilare tutti i campi indicati nella pagina. Dopo aver selezionato il punto di ritiro e conclusa la procedura, si riceverà un'email con l'etichetta da applicare sul pacco. Clicca qui

Una volta rientrato il pacco nel magazzino ed effettuate le dovute verifiche, invieremo al cliente un'email di Conferma Accettazione del Reso. Il cliente verrà rimborsato entro 7 giorni dalla data di ricevimento della merce in magazzino. In caso di ordini cancellati prima della loro spedizione, il rimborso verrà effettuato entro 7 giorni lavorativi dall’accettazione della richiesta.  Il rimborso viene effettuato tramite lo stesso metodo di pagamento scelto in fase d’ordine. In caso di pagamento a mezzo carta di credito il rimborso sarà effettuato sulla stessa Carta di Credito utilizzata al momento dell’acquisto; il tempo per la ricezione dell’accredito varia a seconda dell’Istituto Bancario. In caso di pagamento a mezzo PayPal il rimborso sarà visibile nel conto PayPal entro 48 ore dalla ricezione della email di conferma del rimborso. Per il rimborso in caso di pagamento a rate vedere il seguente link https://scalapay.zendesk.com/hc/it/articles/360037795813-Come-funziona-in-caso-di-reso-e-rimborso-

cookie-icon B.A.G. S.p.A. | P.IVA IT01485570442 | Codice REA FM 138158 - © 2025 NeroGiardini – All rights reserved