Diritto di recesso e rimborso
Il reso è gratuito.
Qualora il cliente non sia pienamente soddisfatto dell’acquisto può restituire l’articolo entro 30 giorni dalla data in cui è stato consegnato. L’articolo deve essere reso nelle stesse condizioni in cui lo ha ricevuto, con tutti i cartellini integri ancora attaccati e all’interno della scatola.
Al momento non è possibile effettuare cambi o sostituzioni di prodotto. È possibile procedere con la procedura di reso.
Procedura di reso:
- Cliente registrato: è possibile effettuare la procedura di reso entrando nel proprio account, cliccare nella sezione “Resi”, selezionare il prodotto che si vuole rendere e cliccare su “Rendi prodotto”. Nelle successive 24/48 ore il cliente sarà contattato da un nostro operatore per scegliere il giorno e fascia oraria per far passare il corriere a ritirare il pacco.
- Cliente non registrato: è possibile effettuare il reso cliccando all’interno dello shop on line cliccando la sezione “Richiesta di reso ospite”. Sarà necessario compilare tutti i campi indicati nella pagina. Nelle successive 24/48 ore il cliente sarà contattato da un nostro operatore per scegliere il giorno e fascia oraria per far passare il corriere a ritirare il pacco.
Una volta rientrato il pacco nel magazzino ed effettuate le dovute verifiche, invieremo al cliente un'email di Conferma Accettazione del Reso. Il cliente verrà rimborsato entro 7 giorni dalla data di ricevimento della merce in magazzino. In caso di ordini cancellati prima della loro spedizione, il rimborso verrà effettuato entro 7 giorni lavorativi dall’accettazione della richiesta. Il rimborso viene effettuato tramite lo stesso metodo di pagamento scelto in fase d’ordine. In caso di pagamento a mezzo carta di credito il rimborso sarà effettuato sulla stessa Carta di Credito utilizzata al momento dell’acquisto; il tempo per la ricezione dell’accredito varia a seconda dell’Istituto Bancario. In caso di pagamento a mezzo PayPal il rimborso sarà visibile nel conto PayPal entro 48 ore dalla ricezione della email di conferma del rimborso. Per il rimborso in caso di pagamento a rate vedere il seguente link https://scalapay.zendesk.com/hc/it/articles/360037795813-Come-funziona-in-caso-di-reso-e-rimborso-